sonssutcvetsclear Admin replied

369 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Power Rangers S.P.D.

Show Spoiler

3a43a2fb81 Power Rangers SPD è una delle migliori serie di Power Ranger, sin dal suo debutto nel 1993. La serie ha una promettente trama fantascientifica, MOLTO, MOLTO cool tema musicale e personaggi dinamici. I cinque ranger sono un cast fantastico. I direttori del casting hanno sicuramente avuto le persone giuste. & quot; Jack & quot ;, il ranger rosso e il suo amico di lunga data & quot; Z & quot ;, il ranger giallo erano come ladri simili a un ladino, ma decisero di diventare parte di qualcosa di più grande, poi si unirono ai ranghi della squadra SPD, insieme a Syd, ranger rosa, Bridge, ranger verde e Sky, il ranger blu. La squadra ha avuto qualche discussione di volta in volta, ma è diventata una grande squadra di ranger. A volte sono necessari litigi per sviluppare un gruppo di persone eccellente. Questa è la prima volta che succede nella storia dei Power Rangers. <br/> <br/> "Mighty Morphin Power Rangers & quot; è stato il primo cast e sarà sempre il migliore, proprio insieme a "Power Rangers In Space". MA con la pattuglia della polizia e temi fantascientifici come Star Wars, Star Trek, Babylon 5, ecc. Ecc., Il team SPD è in realtà & quot; THE & quot; Power Rangers. Il nome si adatta perfettamente.
Non posso credere a coloro che preferiscono gli spettacoli originali di Power Ranger. Deve essere il pregiudizio della gioventù e non voler cambiare le cose. In realtà sono un po 'colpevole anche di questo dal momento che la più recente serie "Mysitc Force" quot; non galleggia la mia barca come SPD. La Disney ora ha Power Rangers Generations e io rabbrividisco ogni volta che guardo un vecchio spettacolo. Ho anche fatto notare a mio marito che i Power Rangers hanno fatto molta strada. <br/> <br/> Mio figlio ama assolutamente lo spettacolo. Abbiamo visto uno degli episodi finali questa mattina. Ha sicuramente creato un po 'di tensione con le forze del male che si impossessano del quartier generale, e la squadra A che si difende verso il lato oscuro. Spero che un sesto DVD esca con tutti gli episodi della modalità SWAT!
Quando Power Rangers S.P.D. è uscito avevo solo 3 anni, quindi ne ho solo guardato delle repliche. L'ho visto insieme agli altri show dei Power Rangers in quel momento su Jetix perché ero un grande fan dei Power Rangers e sono ancora a 13. Power Rangers S.P.D. era il mio preferito Sto guardando tutti gli spettacoli su Netflix in questo momento e ho capito che Disney possedeva Power Rangers durante Power Rangers S.P.D. e la gente continua a dire che la Disney ha rovinato i Power Rangers. Avevo solo 3 anni in quel momento, quindi non ho visto che c'era qualcosa di sbagliato in questo. Sono cresciuto a guardarlo ed era il mio preferito. Ora che guardo indietro tutti gli spettacoli messi insieme e penso che la Disney abbia fatto davvero meglio di Saban. Tutti gli spettacoli che Disney ha fatto sembravano migliori di Sabans. Il mio personaggio preferito era Sky the Blue Ranger. Era sempre il mio preferito. Penso che S.P.D. è il miglior spettacolo Power Rangers di sempre e penso che Sky the Blue Ranger sia il miglior Power Ranger di sempre. Ho un sacco di ricordi che guardano quel concerto che ho persino assegnato a 5 stelle su Netflix. Adoro Power Rangers S.P.D. e Sky the Blue Ranger così tanto che ho comprato un Power Rangers S.P.D. Figura di azione blu Ranger. Ho battuto il gioco su Game Boy Advance. Ho disegnato una foto di Sky the Blue Ranger e l'ho appesa al muro. Ho visto ogni singolo episodio di Power Rangers S.P.D. ed è fantastico!
Nei primi anni Novanta, i Power Rangers erano di gran moda. Ho avuto bei ricordi di alzarmi all'alba, di fissare una ciotola di cereali, di correre al tubo per vedere i miei eroi della TV preferiti e adorati che davano calci al mostro cattivo! Le linee narrative erano eccitanti e l'azione era violenta, ma in un senso spensierato che non rendeva i genitori troppo discutibili per ciò che veniva mostrato sullo schermo. Riesco a ricordare vividamente le immagini di bambini che urlano gli slogan e implorano i loro genitori di comprarne una gran quantità di mercanzia per i loro compleanni e il Natale. Un segno di essere un bambino e goderne.Sì, i Power Rangers erano i più famosi supereroi del tempo, battendo anche l'enormemente superiore Batman: The Animated Series, X-Men e Captain Planet. <br/> <br/> Ma col passare del tempo, le cose sono andate una svolta per il peggio, purtroppo. Lo spettacolo stava iniziando a perdere tutta la sua magia e fascino in favore di più sequenze d'azione e meno trama e più campo. Chi non può dimenticare (in particolare i fan di Die-hard) le fantastiche battaglie di Megazord? Questi erano uno dei tratti distintivi della serie in cui un gigantesco robot si scaglia contro un alieno gigante in un duello in stile Godzilla di proporzioni epiche. O quando Rita Repusla ha quasi sconfitto i Ranger, facendo affondare le loro controparti robotiche nel terreno. E un altro evento memorabile è quando i ranger scoprono il misterioso "White Ranger & quot; e il sollievo comico di Bulk e Skull. Purtroppo, le versioni successive dello show sono diventate sempre più piatte in termini di esecuzione e stile. <br/> <br/> Come spettatore di lunga data della serie, sono triste nel dire che i Power Rangers non sono altro che surriscaldamenti rimanenti . Non è così eccitante e coinvolgente come la versione originale degli anni '90. Quella versione era fresca e unica, anche se un po 'sciocca e senza logica, ma comunque divertente. Ma ora, la serie sta iniziando a cadere a pezzi. Il più grande difetto sono le linee della storia. Hanno perso tutta l'eccitazione, la tensione, il pericolo, la suspense e l'umorismo che hanno reso la serie così affascinante e accattivante. Non hai mai la sensazione che i Ranger siano in pericolo o che i cattivi siano minacciosi e minacciosi come Rita Repusla e Lord Zedd nell'originale. Anche le scene d'azione mancano di eccitazione. Invece di affidarsi maggiormente alla strategia e all'intelligenza per sconfiggere i loro nemici, si affidano maggiormente alle armi, rendendo le scene di combattimento più rapide di un incontro drammatico ed epico. E infine, le battaglie di Megazord sono finite troppo velocemente e senza logica. Sembra che i creatori semplicemente si preoccupino di più del denaro rispetto al materiale e continuino semplicemente a filmare con un "By The Numbers & quot; atteggiamento. <br/> <br/> Per quanto amassi i Power Rangers, in fondo vorrei che svanisse nel passato. L'originale, nonostante il suo aspetto datato, è molto più superiore in termini di esecuzione e stile. Ma ora, come una serie che lavora per i suoi meriti, cade completamente a pezzi. Spero solo che un giorno, questa serie, una volta divertente e infantile, finisca indefinitamente.
Ho quasi 3 anni e 9 anni e ho guardato alcune volte su Jetix / ToonDisney e mi sono divertito. Questa è la mia prima esposizione ai Power Rangers e sono rimasto abbastanza impressionato da comprare tutti e 5 i DVD per Natale. Le linee e le azioni della trama sono OK, e ci sono valori insegnati al loro interno. Se lo guardi dal punto di vista del pubblico di destinazione è un bello spettacolo. Non mi sono stancato di guardare il DVD così lontano e ne abbiamo solo aperti 2. Una volta che apriremo gli altri 3 per Natale, la rotazione consentirà molte ore di intrattenimento. Ho persino sborsato 150 dollari per alcune figure d'azione, morphers e giocattoli di pistola per i ragazzi. Le Forze Mistiche inizieranno presto, sembra anche divertente.

Fifteen years into the future, Earth has welcomed alien beings to live with humans. But peace is short lived,a planet conquering alien force turns its destructive attention to Earth! Evil and smar
Kokoda: 39th Battalion movie free download hdfull movie in italian free download hd 720pJosh full movie in italian free download mp4italian movie dubbed in italian free download -the Scomparsa nel nulla full movie download in italianSmall Soldiers malayalam movie downloadAirline Disaster 720pVehicle 19 movie free download in italianI'm for the Hippopotamus film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Atomic Puppet full movie download in italian

last edited 288 weeks ago by sonssutcvetsclear
Please log in to post a reply.